Le serie Tv di Febbraio, parte quarta - Discoradio

Welcome to Discoradio!

Ascoltaci in Lombardia e Piemonte, ovunque ti trovi! In ogni momento dal player potrai decidere se sintonizzarti su Milano o Torino.
Olga Comerio
dalle 18:00 alle 21:00
Ascolta la diretta!
Skip to content
  • Home
  • Radio
    • Palinsesto
    • Frequenze
    • Conduttori & DJ
  • Musica
    • Playlist
    • Club Chart
    • Classifiche
    • MusicLab
  • Podcast
    • Tutti i Podcast
    • Belli Svegli
    • Lo Mueve
    • Rap’n’Drop
    • Partyset
    • Rhythmic History
    • Soulset
  • Video
    • Tutti i video
    • Top Of The Month
    • Green Generation
    • Discoradio Party
    • Interviste
    • Experience
  • News
    • Tutte le News
    • SUCCEDE IN CITTA’ E NEL MONDO
    • Libri
    • Motori
    • Smart & Tech
    • Cinema e serie Tv
    • Meteo
    • Podcast News
  • Viabilità
  • Gioca e Vinci
  • Job Opportunities
  • Contatti
  • Social
  • Termini e condizioni
Seguici su:
  • Radio
    • Palinsesto
    • Frequenze
    • Conduttori & DJ
  • Musica
    • Playlist
    • Club Chart
    • Classifiche
    • MusicLab
  • Podcast
    • Tutti i Podcast
    • Belli Svegli
    • Lo Mueve
    • Rap’n’Drop
    • Partyset
    • Rhythmic History
    • Soulset
  • Video
    • Tutti i video
    • Belli Svegli
    • Top Of The Month
    • Green Generation
    • Discoradio Party
    • Interviste
    • Experience
  • News
    • Tutte le news
    • SUCCEDE IN CITTA’ E NEL MONDO
    • Libri
    • Motori
    • Smart & Tech
    • Cinema e serie Tv
    • Meteo
    • Podcast News
  • Viabilità
  • Giochi
Ascolta Discoradio
Cerca

Aggiorna password

Accedi

oppure
Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Registrati quì!

Registrati

Leggi qui la cookie policy
Discoradio
Olga Comerio
dalle 18:00 alle 21:00

Le serie Tv di Febbraio, parte quarta

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

Ben cinque nuove uscite questa settimana su Disney +

Love, Victor, spin-off di Tuo, Simon.

C’è poi Big Sky, la serie thriller ideata da David E. Kelley, creatore di “The Undoing” e “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”: due investigatori privati indagano sulla scomparsa di due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana.

La terza uscita è Godfather of Harlem, serie che racconta la vera storia del famigerato boss Bumpy Johnson, che nei primi anni ’60 fu scarcerato dopo dieci anni in prigione e ritrovò il quartiere che un tempo dominava in preda al caos più totale.  C’è anche una sitcom, Solar Opposites, che segue le avventure di quattro alieni che, in fuga dal proprio pianeta in procinto di esplodere, si schiantano sulla Terra.

Il quinto debutto su Disney+ è Marvel’s Helstrom, serie basata sui personaggi Marvel Comics di Daimon e Satana Hellstrom, figli di un serial killer a caccia di criminali.

Tempo di debutti anche per Sky Atlantic grazie a Your Honor, serie con protagonista Bryan Cranston, l’indimenticato Walter White di “Breaking Bad”, questa volta nei panni di un giudice di New Orleans che deve difendere il figlio finito nel mirino della criminalità organizzata locale per aver uccido accidentalmente il figlio di un boss.

Su Netflix arriva la prima stagione di Ginny & Georgia, che sono anche i nomi delle protagoniste, madre e figlia, due donne che decidono di trasferirsi per seminare un passato particolarmente scomodo.

Ci spostiamo su Amazon Prime Video per il debutto dell’attesa Tutta colpa di Freud, serie ispirata all’omonimo film di Paolo Genovese, nel cast Claudio Bisio, Luca Bizzarri, Claudia Pandolfi, Stefania Rocca e Max Tortora.

La settimana si chiude su Netflix con un altro debutto, parliamo di A Love So Beautiful, una serie  cinese basata sul romanzo di Zhao Qianqian “To Our Pure Little Beauty”.

  • Chi siamo
  • Staff
  • Job Opportunities
  • Note legali
  • Contatti
  • RDS Advertising
  • Dimensione Advertising
  • Modalità partecipazione giochi
©2018 - All Right Reserved P.I. 01571711009 Discoradio - info@discoradio.it