Le Serie Tv di Marzo, parte terza
Settimana ricca di novità.
Si comincia su Sky con la mini serie The Investigation, che ripercorre la storia della giornalista svedese Kim Wall, scomparsa nel nulla a bordo di un sottomarino artigianale nel 2017.
Su Netflix debutta Zero Chill, serie dal target più teen, che segue le vicende della pattinatrice quindicenne Kayla, la cui la vita e la carriera sono improvvisamente sconvolte a causa del fratello gemello campione di hockey su ghiaccio.
Ed eccoci ad una delle serie tv più attese dell’intera stagione, quella dedicata alla storia di Francesco Totti, uno dei più importanti e amati fuoriclasse della storia del calcio italiano. Si intitola Speravo de morì prima, verrà trasmessa da Sky ed è tratta dalla biografia del capitano della Roma firmata con il giornalista Paolo Condò. Sei episodi che raccontano gli ultimi due anni di Francesco Totti in maglia giallorossa prima del ritiro; ad interpretare il campione Pietro Castellitto.
Torniamo su Netflix per Country Comfort, storia di Bailey, un’aspirante giovane cantante country in crisi con il lavoro e la vita personale, che, con la speranza di risolvere i suoi problemi, decide di accettare un lavoro da babysitter per Beau, un cowboy con ben cinque figli.
Restiamo su Netflix per un altro debutto, quello di Sky Rojo, storia di tre prostitute in fuga dai sicari del loro ex protettore, lasciato gravemente ferito e con mezzo corpo paralizzato.
Anche Disney+ propone alcune novità, tra queste NeXt, serie che racconta le vicende di un team di Hombers Cybersecurity impegnati nel contrastare una pericolosa intelligenza artificiale che minaccia di distruggere il pianeta.
La settimana si chiude nuovamente su Netflix con l’esordio di Love (ft. Marriage and Divorce),in cui si racconta la storia di tre coppie sposate, ciascuna di 30, 40 e 50 anni.