Le Serie Tv di luglio
Partiamo da Sky Atlantic con la seconda stagione di City on a Hill, una serie basata su un’idea originale di Ben Affleck: un assistente procuratore distrettuale interpretato da Kevin Bacon forma un’insolita alleanza con un veterano dell’FBI corrotto per mettersi sulle tracce di una banda criminale.
Ci spostiamo su Netflix per la quarta e ultima stagione di Atypical, sit-com con protagonista Sam, diciannovenne autistico che con il supporto della propria famiglia decide di intraprendere un viaggio di crescita personale per trovare l’amore e la sua indipendenza.
Sempre su Netflix, sarà disponibile la seconda stagione di Biohacker. Mia è una studentessa di medicina appena ammessa ad una delle più prestigiose università tedesche che si troverà, però, a smascherare l’uso di una tecnologia di biohacking estremamente pericolosa.
Su Disney plus arriva MONSTERS & CO. LA SERIE – LAVORI IN CORSO! La storia è ambientata 6 mesi dopo il film di Monsters & Co e quindi ora i mostri ottengono la loro energia dalle risate dei bambini invece che dalle loro urla.
Sky Investigation propone due serie: Avvocati di famiglia e The Equalizer, reboot de “Un giustiziere a New York”, andata in onda con enorme successo dal 1985 al 1989.
Due prodotti spagnoli per Netflix: la prima stagione de La guerra dei vicini, che racconta di una lotta divertente e senza esclusione di colpi tra due famiglie di estrazione sociale differente, e poi La cuoca di Castamar, ambientata a Madrid nel 1720.