Le Serie Tv di Aprile
Iniziamo da Premium che propone tre nuove uscite: la seconda stagione di All Rise, la terza di Manifest e la seconda di Prodigal Son.
Netflix invece pubblicherà due nuove puntate della seconda stagione di Luis Miguel, biografia del cantante messicano Luis Miguel.
Su Fox verranno trasmessi gli ultimi episodi della 17esima stagione di Grey’s Anatomy.
Torniamo su Netflix per il debutto di Zero, liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano, ventisettenne scrittore italiano con origini angolane. La storia è quella di Omar, italiano di seconda generazione di origini africane che scopre di avere il dono dell’invisibilità, il tutto ambientato nell’hinterland milanese.
Ancora su FOX che trasmetterà la nona e ultima stagione della sit-com L’uomo di casa, con Tim Allen sempre nei panni del burbero Mike Baxter.
Ancora due prime visioni per chiudere la settimana. Il primo titolo è Tenebre e ossa, lo manda in onda Netflix. La serie è tratta dall’omonimo libro di Leigh Bardugo, che in Italia è stato pubblicato con il titolo “Tenebre e Ghiaccio. The Grisha Trilogy”. La storia è ambientata in un mondo diviso in due da un’enorme barriera dell’oscurità perpetua, dove creature innaturali si nutrono di carne umana, e una giovane soldatessa scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo paese.
Sky Atlantic invece proporrà Anna, certamente uno dei titoli più attesi della stagione. La serie è firmata da Niccolò Ammaniti, tre anni dopo lo straordinario risultato ottenuto con “Il Miracolo”. La protagonista è Anna, una ragazzina di quattordici anni che vive con il fratellino e la sua famiglia in Sicilia. La loro vita sarà stravolta nel momento in cui un virus letale si diffonde e stermina la popolazione isolana e gli unici a sopravvivere sono i bambini e i ragazzi fino alla pubertà.