Il maxi mall a Milano nel 2019
Non solo un maxi mall, che aprirà presumibilmente per il Natale 2019: 60 ettari in periferia Est, tra Linate e Segrate. Westfield Milano ha siglato un accordo con UCI Cinemas, la principale catena di multisale cinematografiche in Italia, quale “partner chiave per l’entertainment”.
“UCI Cinemas aprirà presso Westfield Milano il proprio cinema flagship, con 16 sale cinematografiche dotate delle più innovative tecnologie digitali per un totale di 2.500 posti a sedere, comprensivo di un esclusivo ed unico servizio di ristorazione fronte schermo denominato “The Lounge”, che si caratterizzerà per un’ampia offerta di cibo e bevande”, scrive la società di una nota.
L’accordo con UCI Cinemas rappresenta il secondo importante tassello nello sviluppo del progetto, successivo all’accordo con Galeries Lafayette, che aprirà il suo primo flagship store in Italia proprio negli spazi di Westfield Milano. Nei suoi 18.000 mq di superficie di vendita, Galeries Lafayette ospiterà marchi francesi del lusso e brand nuovi per il mercato italiano.
Westfield Milano, che si svilupperà su un’area di 185.000 mq, accoglierà il meglio del retail italiano e internazionale, proposto in oltre 300 negozi, e un luxury village costituito da circa 50 boutique. Ci saranno oltre 50 ristoranti e spazi per tempo libero, intrattenimento ed eventi; il tutto sarò accompagnato dalle ultime novità tecnologiche, da servizi alla clientela innovativi, dalle firme più prestigiose e da servizi turistici d’eccellenza.
in collaborazione con