Fiere, mercatini ed Europei di calcio: cosa fare a Torino sabato 10 e domenica 11 luglio
Il week-end è alle porte e l’estate entra nel vivo tra rassegne musicali e teatrali, mercatini e… calcio. Già perché domenica alle 21 ci sarà la tanto attesa finale degli Europei e tifare per l’Italia sarà d’obbligo. Qui i maxi schermi dove poter seguire la partita.
Mercatini e fiere
A Giaveno ci si può dedicare allo shopping approfittando degli articoli proposti dagli ambulanti di Forte dei Marmi; a Oulx ci sono i mercatini per la Festa dell’estate; a Torre Pellice c’è il mercatino degli hobbisti e Bardonecchia, in via Medail, si colora con i fiori di FLOR Estate.
A Usseglio va in scena la Mostra nazionale della Toma di lanzo e dei formaggi d’alpeggio, poi c’è l’appuntamento di Susa con gusto per la Giornata Nazionale delle Pro Loco, mentre a Pragelato è ora della XXII edizione di Miss Mucca, tra tradizioni popolari e cultura montanara.
Art Nouveau, esoterismo e castelli
A Torino è il week-end del Festival dell’ Art Nouveau, al Castello Galli di La Loggia c’è l’Esoterica Festival; entra nel vivo RivoliBeach, un mese di intrattenimento e sport mentre al Castello di Miradolo e a Casa Lajolo c’è ‘Bellezza fra le righe’, la rassegna dell’estate. Al Castello di Masino sono partite le Sere d’estate Fai.
In collaborazione con