Ecco il catalogo delle bici trovate sul tetto del capannone a Cinisello: come recuperarle
Sono state recuperate e ora aspettano di essere affidate nuovamente ai loro proprietari le bici ritrovate nei giorni scorsi sul tetto di un capannone dismesso di viale Fulvio Testi. La polizia locale ha catalogato tutti i velocipedi.
“Ogni bicicletta è stata fotografata e identificata da un numero che occorre comunicare al momento della richiesta di restituzione. Tutti coloro che hanno subito il furto di una bicicletta nelle ultime settimane possono consultare il ‘catalogo’ fotografico per verificare la presenza della propria bicicletta”, fa sapere il municipio.
Come chiedere la restituzione
Chiunque riconoscesse la sua bicicletta nel “catalogo” pubblicato integralmente a questo indirizzo può contattare il comando della polizia locale ai numeri 02.66023620 o 02.66023618. Oltre a ciò bisognerà presentarsi con una denuncia del furto, antecedente il ritrovamento. Non solo: potrà essere utile ai fini dell’attribuzione della proprietà presentare: una fotografia della propria bici, il numero di telaio o una ricevuta d’acquisto.
Clicca l’immagine per consultare il catalogo:
in collaborazione con