Bocelli ad Expo, biglietti gratis: come averli
Una serata di grande musica. Una serata di grande sport. Il tutto all’insegna della solidarietà e della voglia di fare del bene. Sarà una super festa quella del 25 maggio, giorno ufficiale della riapertura di Expo al pubblico con un concerto organizzato da Andrea Bocelli e Javier Zanetti. Per la prima volta dal giorno della chiusura, dopo l’evento “riservato” dello scorso 1 maggio, il Cardo e il Decumano torneranno a popolarsi grazie a un evento che rianimerà l’Open Theather del sito che fu di Expo.
Le due fondazioni del cantante e del calciatore, infatti, hanno deciso di mettere in palio tremila biglietti gratis per chiunque voglia assistere alla show, che vedrà sul palco – tra gli altri – Gianna Nannini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Skin e numerose personalità dello sport, come Clarence Seedorf, Esteban Cambiasso, Samuel Eto’o e Marcello Lippi.
Per accaparrarsi i biglietti, spiega il sito ufficiale dell’evento, basterà iscriversi su www.bocelliandzanettinight.com. Le selezioni, che apriranno alle 12 dell’11 maggio, terranno conto dell’ordine di arrivo delle richieste. L’iniziativa, che permette di prenotare due ingressi, è naturalmente valida fino a esaurimento posti.