Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 28 e domenica 29 settembre - Discoradio

Welcome to Discoradio!

Ascoltaci in Lombardia e Piemonte, ovunque ti trovi! In ogni momento dal player potrai decidere se sintonizzarti su Milano o Torino.
Don Cash
dalle 13:00 alle 16:00
Ascolta la diretta!
Skip to content
  • Home
  • Radio
    • Palinsesto
    • Frequenze
    • Conduttori & DJ
  • Musica
    • Playlist
    • Club Chart
    • Classifiche
    • MusicLab
  • Podcast
    • Tutti i Podcast
    • Belli Svegli
    • Lo Mueve
    • Rap’n’Drop
    • Partyset
    • Rhythmic History
    • Soulset
  • Video
    • Tutti i video
    • Top Of The Month
    • Green Generation
    • Discoradio Party
    • Interviste
    • Experience
  • News
    • Tutte le News
    • SUCCEDE IN CITTA’ E NEL MONDO
    • Libri
    • Motori
    • Smart & Tech
    • Cinema e serie Tv
    • Meteo
    • Podcast News
  • Viabilità
  • Gioca e Vinci
  • Job Opportunities
  • Contatti
  • Social
  • Termini e condizioni
Seguici su:
  • Radio
    • Palinsesto
    • Frequenze
    • Conduttori & DJ
  • Musica
    • Playlist
    • Club Chart
    • Classifiche
    • MusicLab
  • Podcast
    • Tutti i Podcast
    • Belli Svegli
    • Lo Mueve
    • Rap’n’Drop
    • Partyset
    • Rhythmic History
    • Soulset
  • Video
    • Tutti i video
    • Belli Svegli
    • Top Of The Month
    • Green Generation
    • Discoradio Party
    • Interviste
    • Experience
  • News
    • Tutte le news
    • SUCCEDE IN CITTA’ E NEL MONDO
    • Libri
    • Motori
    • Smart & Tech
    • Cinema e serie Tv
    • Meteo
    • Podcast News
  • Viabilità
  • Giochi
Ascolta Discoradio
Cerca

Aggiorna password

Accedi

oppure
Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Registrati quì!

Registrati

Leggi qui la cookie policy
Discoradio
Don Cash
dalle 13:00 alle 16:00

Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 28 e domenica 29 settembre

Rassegne, festival in città e fiere, mercatini e sagre in provincia

Il mese di settembre volge al termine e sono tanti gli eventi in programma in città e in provincia. Arrivano i primi spettacoli, finiscono e cominciano festival e rassegne e le temperature miti permettono gite fuori porta, per fiere, sagre e mercatini.

Spettacoli, festival e rassegne
Nel fine settimana al Pala Alpitour c’è il Cirque du Soleil con “Corteo”, alle Ogr “Corpi e spazi” per le Domeniche in festa mentre prosegue la programmazione di TorinoDanza e all’ex Cimitero di San Pietro in Vincoli, e in altre sedi, va in scena la seconda edizione del Festival delle Migrazioni.

Al Circolo della Magia il protagonista è Luca Bono con Magic Close Up, all’Hiroshima mon amour è in calendario una serata con il meglio della musica italiana, al Padiglione 14 c’è Live for Life, festival di beneficenza per l’Airc. Questo fine settimana parte anche il Moving Tff 2019, l’universo del cinema a Torino e in provincia.

Mercatini, fiere e sagre
A Torino tutto è pronto per la 32ma edizione di “Corso Belgio in bancarella”, a Chieri il mercatino dell’antiquariato e del vintage, a Chivasso il Mercà d’la Tola, mentre a Pralormo, al castello, esordisce Aristopulci, il mercatino degli oggetti antichi. Allo Spazio Mfr di corso Settembrini, l’appuntamento è con gli amici animali: Atuttacoda durerà tutto il fine settimana, fra mille attività. A Cantalupa finisce la 20ma edizione di CantaLibri, a Pont Canavese c’è la Transumanza, a Bosconero la Fiera agricola, a Susa la Fiera d’Autunno, a Marentino quella del Miele e a Bricherasio la Sagra dell’Uva. A Rocca Canavese l’appuntamento è con la passeggiata enogastronomica.

Escursioni, visite guidate e castelli
Provincia Incantata prosegue questo fine settimana con le tappe a Cirié e Foglizzo mentre all’area Archeologica Lavazza è in programma una visita guidata.

Ad Avigliana c’è, per i bambini, “Al castello con l’archeologo” e proprio al castello proseguono le visite guidate; il castello Galli di La Loggia apre le sue porte al pubblico, al castello dei marchesi di Romagnano visite guidate e pic-nic Chic e al Borgo Medievale c’è il laboratorio per i più piccoli: un viaggio dedicato al vetro e alla realizzazione delle vetrate fin dai tempi più antichi.“

 

In collaborazione con

  • Chi siamo
  • Staff
  • Job Opportunities
  • Note legali
  • Contatti
  • RDS Advertising
  • Dimensione Advertising
  • Modalità partecipazione giochi
©2018 - All Right Reserved P.I. 01571711009 Discoradio - info@discoradio.it