ON AIR

DJ’s
a rotazione

Ascolta la diretta

“La scossa della musica”: serata di raccolta fondi a Rozzano per il comune di Monte Cavallo (Macerata), colpito dal terremoto

Il 24 agosto 2016 tutta l’Italia centrale è stata colpita da un sisma che ancora oggi non sembra dare tregua e ha sconvolto la vita quotidiana di chi in queste terre lavorava, studiava e ogni giorno costruiva la propria vita, quella stessa vita che anche oggi tra mille difficoltà non si ferma.

Sin dalla prima scossa, la Protezione Civile di Rozzano e quella di Pieve Emanuele sono impegnate nell’accogliere, confortare e sostenere il rientro alla normalità di tutti gli abitanti dei territori colpiti, attraverso progetti concreti e tangibili.

protez civile

Tra questi il progetto di acquisto di una tensostruttura per il comune di Monte Cavallo (Macerata), ha oggi una rilevanza particolare per la necessità di un luogo di ritrovo in cui consumare i pasti sia per gli abitanti del paese che per i comuni limitrofi.

tensostruttura

E così per domenica 12 marzo alle 19 presso il Teatro Fellini a Rozzano è stata organizzata una serata di raccolta fondi per poter acquistare la tensostruttura da donare agli abitanti di Monte Cavallo

locandina

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

Commenti