Milano, il tema dell’identità di genere viaggia in metro e sui tram

Nuova campagna di ATM con un tram arcobaleno e una campagna di informazione dedicata

In continuità con quanto avviato da Atm sul tema della diversità e unicità delle persone, in vista del Milano Pride 2022 l’Azienda lancia una nuova campagna di sensibilizzazione sull’identità di genere e sull’orientamento sessuale: “E tu che ne sai?”. Una campagna composta da cinque soggetti che rimanda al sito studiato ad hoc www.etuchenesai.it. Realizzato con la collaborazione di CIG Arcigay Milano, con cui sono stati condivisi contenuti, domande e risposte, il sito vuole essere un veicolo di corretta informazione: “l’unico modo per comprendere è conoscere”. Atm ribadisce così l’impegno nel promuovere un ambiente di lavoro e una società sempre più aperti, inclusivi, senza pregiudizi e senza discriminazioni.

La campagna in metropolitana

I colori dell’arcobaleno viaggeranno su un tram della linea 10, serie Carrelli per tutta Pride Week

tram arcobaleno al deposito Messina