Torna l’Artigiano in Fiera!

Il classico del Natale a Milano nell'intervista al Presidente di Ge.Fi. Antonio Intiglietta

Per la venticinquesima volta Artigiano in Fiera torna ad appassionare con tutta la sua carica di positività, bellezza e bontà. La manifestazione è in programma da sabato 4 a domenica 12 dicembre 2021, a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00 con invito gratuito da scaricare sul sito artigianoinfiera.it.

“Artigiano in Fiera: Finalmente!” è il claim della campagna di comunicazione dell’evento per sottolineare il ritorno della manifestazione B2C più amata e partecipata.

“Finalmente gli artigiani tornano a presentare il loro lavoro al grande pubblico. E finalmente il pubblico può tornare ad ammirare i prodotti di questo lavoro – spiega il presidente di Ge.Fi.
Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta. Ecco l’intervista.

La novità. Dal 2020 Artigiano in Fiera è anche una piattaforma digitale, moderna e integrale, che ha l’obiettivo di agevolare la comunicazione tra artigiani e pubblico, offrendo così la straordinaria opportunità di continuità nella relazione oltre l’evento fisico.

Ancora Intiglietta

Quest’anno Artigiano in Fiera si svilupperà su 7 padiglioni del polo di Fieramilano (Rho), con 1.800 espositori e 80 Paesi del mondo presenti e rappresentati, con 29
ristoranti e 18 luoghi del gusto. Ci sarà tutta l’Italia al gran completo.

Il sito di Artigiano in Fiera.

Qui per ottenere l’invito gratuito