All’Arena di Monza TAF, The Art of Fighting

Le interviste con i protagonisti di questa terza edizione del galà dedicato al pugilato e alla kickboxing

Sabato 20 maggio, alle 20.00, all’Arena di Monza arriva la terza edizione di TAF, ovvero The Art of Fighting, galà dedicato al pugilato e alla kickboxing organizzato da Edoardo Germani e Luca Cecchetti.  Per questa edizione, un evento di grande prestigio come la difesa del titolo europeo dei pesi gallo di Alessio Lorusso (20 vittorie, 8 prima del limite, 4 sconfitte e 2 pareggi) contro il britannico di origine camerunense Thomas Essomba (11-8-1) sulla distanza delle 12 riprese. Quello dell’European Boxing Union è considerato quasi più importante di un titolo mondiale e per questo match Lorusso-Essomba si attende un grande spettacolo.

I biglietti si possono acquistare su madeticket.it

Conosciamo quindi i vari protagonisti di TAF a iniziare proprio da Alessio Lorusso, classe ’96, uno dei pugili più riconoscibili e più noti in Italia. “Mosquito”, questo è il soprannome dato dai suoi fan più fedeli, si presenta a Discoradio raccontandoci la sua storia e i suoi obiettivi.


#theartofighting #discoradio

Momo e Marco Salvemini sono legati dalla passione per il pugilato e ormai si reputano “famiglia”. Sono venuti a trovarci in studio per raccontarci come loro vivono il mondo della boxe e come il rapporto tra atleta e allenatore possa essere la svolta decisiva per il successo tanto desiderato: come si suol dire “squadra che vince, non si cambia”.

 

Alessio Spahiu è un “ragazzone” che è entrato a far parte del mondo del pugilato da giovanissimo. Ha avuto un’infanzia felice, con una famiglia alle spalle che non gli ha mai fatto mancare nulla e degli amici splendidi al suo fianco. Alessio ci racconta il suo modo di vedere la boxe e il suo rapporto con la musica nei momenti più importanti della sua vita, in palestra e sul ring.

Intanto vi ricordiamo e vi aspettiamo numerosi a TAF, “The Art of Fighting”, il 20/05 all’Arena di Monza per un evento spettacolare!