Libri, Speciale Natale 2024: tre modi per accogliere al meglio il 2025
Ormai una garanzia, un compagno indispensabile per affrontare il nuovo anno con il sorriso sulle labbra. Trecentosessantacinque giorni di battute esilaranti dal cinismo irresistibile, create da un battutista amatissimo sul web e non solo.
Dalla rivisitazione di barzellette famose ai commenti sarcastici su luoghi comuni, il calendario perfetto per un 2025 in cui niente sarà così serio da non poterci ridere sopra.
CALENDARIO MICHIONE 2025
Di Daniele Villa
Newton Compton Editore
736 pagine
9,90 euro
In libreria con una edizione deluxe e con un format completamente rinnovato: la nuova agenda è infatti ricca di spazi di ispirazione e meditazione e messaggi positivi, oltre ai consigli per vivere Milano di Michela Proietti e delle personalità cittadine da lei chiamate a offrire spunti e suggerimenti.
In più, la copertina morbida e il publishing raffinato la rendono l’oggetto ideale da portare in borsetta e da regalare ad amiche e amici per il Natale e le Feste.
L’AGENDA DELLA MILANESE 2025
Di Michela Proietti
Solferino
160 pagine
25 euro
Il 2025 si preannuncia emozionante e ricco di stimoli perché tutti i suoi transiti spingono a riscrivere una storia, la nostra. In questo viaggio Simon & The Stars invita, come sempre, a seguirlo e racconta il nuovo anno attraverso immagini ed emozioni del passato (oltre che del presente e del futuro) affidandosi ancora a un film e a una canzone dedicati a ciascun segno zodiacale.
OROSCOPO 2025
Simon & the Stars con Claudio Roe
Rizzoli
384 pagine
15,90 euro