Le Serie Tv di settembre – seconda parte

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

Terza stagione su Netflix per BABY, la serie tv  liberamente ispirata ai fatti di cronaca del 2014 e allo scandalo delle “baby squillo” di Roma.

Siamo ancora su Netflix per la seconda stagione di CRIMINAL: REGNO UNITO.

La serie si concentra sull’intenso conflitto mentale tra detective e sospettati. Il tempo stringe tra le claustrofobiche mura di una sala interrogatori dove gli inquirenti devono vedersela con sospetti accusati di crimini gravi.

Dalla Germania arriva su Netflix la prima stagione di THE LAST WORD. La serie racconta le vicende di una donna rimasta improvvisamente vedova, che ritroverà la gioia di vivere divenendo un’elogista professionista.

Ancora una prima stagione per Netflix, è RATCHED

Dramma incentrato su una giovane infermiera, Mildred Ratched, che, negli anni ’40, lavora presso un istituto di igiene mentale. Col tempo Mildred diventerà cinica e amareggiata, il suo aspetto elegante lascerà spazio ad una realtà molto oscura, che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.

Da Netflix a Disney+ per la prima stagione di un documentario dedicato alle vite di alcuni personaggi celebri. E’ BECOMING. La serie, in particolare, racconta la storia delle origini di 10 atleti, artisti e musicisti di talento.

Su Apple tv la prima stagione di TEHRAN

Si tratta della storia di un agente del Mossad che si reca sotto copertura in una pericolosa missione a Teheran, che metterà in grave pericolo lei e tutti quelli che le stanno intorno.

Il 28 settembre su Amazon Prime Video arriva al seconda stagione di DOOM PATROL

Serie Comic appartenente all’universo DC, racconta le avventure di uno scienziato idealista e del suo gruppo di “supereroi” composto da elementi emarginati con poteri sovrumani.

Guarda il trailerone:

Share