Le Serie Tv di settembre – prima parte

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

Su Sky Atlantic è in onda in questi giorni, fino al 30 settembre, la seconda stagione di YELLOWSTONE. La serie tv western con Kevin Costner, ideata e diretta da Taylor Sheridan, ruota intorno alla figura di John Dutton, proprietario del ranch più grande di tutti gli Stati Uniti.

Su Netflix invece è disponibile la prima stagione di AWAY.

L’astronauta statunitense Emma Green, alla guida dell’equipaggio della prima missione internazionale su Marte, dovrà da una parte elaborare il fatto di dover lasciare sulla Terra la figlia e il marito e dall’altra gestire le dinamiche relazionali a bordo

Su Amazon prima video la seconda stagione di THE BOYS.

La serie narra le vicende di un gruppo di vigilantes della CIA conosciuti come “The Boys” che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l’oscuro.

Su Starzplay invece la prima di HIGH FIDELITY, che è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Nick Hornby, da cui venne tratto anche un film cult. Protagonista in questo caso un’appassionata di musica che apre un negozio di dischi nella sua città natale.

Siamo nella Los Angeles del 1932 e la serie racconta gli inizi della carriera di Mason, qui nei panni di investigatore e non ancora di avvocato. In particolare, il rapimento di un bambino, porterà il protagonista a intraprendere una inarrestabile ricerca della verità. Su Sky Atlantic la prima stagione di PERRY MASON

Dal 14 settembre su SkyCinema arriva PETRA, la serie tv con Paola Cortellesi.

Petra, ispettrice della mobile di Genova, dall’archivio si ritrova catapultata in prima linea a risolvere dei casi di omicidio e violenza. Sempre accompagnata da un vice ispettore, poliziotto vecchio stampo vicino alla pensione, ricco di saggezza e di grandi intuizioni.

Guarda il trailerone:

Share