Le Serie Tv di Novembre parte terza

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

Partiamo da una delle uscite più attese dell’anno: la quarta stagione di Fargo su Sky Atlantic. La serie antologica, ispirata al film dei fratelli Coen, torna con un quarto capitolo ambientato nella Kansas City degli anni ’50. Nel cast il nostro Salvatore Esposito, diventato famoso come Gennaro Savastano in “Gomorra”, a capo del clan rivale di Chris Rock, riportato in tv dopo un’assenza durata circa vent’anni.

Su Premium verrà proposta la seconda metà della prima stagione di Batwoman, prima supereroina dichiaratamente gay della storia del fumetto.

Su Amazon Prime ci sarà il debutto di Motherland Fort Salem, serie ambientata in una realtà alternativa dove la magia esiste davvero e le persecuzioni delle streghe su suolo americano hanno mietuto numerose vittime. Per porre fine al conflitto e all’oppressione, le streghe hanno siglato un accordo col governo, arruolandosi nell’esercito.

Su Starzplay arriva No Man’s Land, thriller che racconta la storia della guerra civile siriana da una nuova prospettiva, quella di Antoine, un giovane francese, che parte alla ricerca di sua sorella, presumibilmente morta.

Guarda il trailerone:

Share