Le Serie Tv di maggio – seconda parte

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

Dal 15 maggio è disponibile su Amazon Prime Video THE LAST NARC, si tratta di una docu-serie in quattro episodi che racconta il rapimento e l’omicidio, nel 1985, dell’agente della DEA Enrique “Kiki” Camarena.

Siamo arrivati alla quarta stagione di SKAM ITALIA. L’adattamento della serie norvegese narra le vicende di un gruppo di teenager della capitale, affrontando temi importanti come l’identità sessuale, abusi e religione

IL COLORE DELLE MAGNOLIE su Netflix è ispirata dall’omonima serie di libri di Sherryl Woods. La storia segue le vicende di Maddie, Helen e Dana Sue, amiche fin dai tempi del liceo, abitanti di Serenity, una cittadina del South Carolina. Le tre, in particolare, decideranno di aprire una spa per sole donne.

Seconda stagione per HOMECOMING disponibile su Amazon Prime Video. La serie con Julia Roberts segue le vicende di un’assistente sociale, Heidi, che ha lavorato a Homecoming, una struttura volta a dare supporto ai veterani, specie nel passaggio dalla vita militare a quella civile.

Il 29 Maggio prende il via su Apple Tv+ CENTRAL PARK. La serie animata racconta le vicende di una famiglia di custodi che vive e lavora a Central Park a New York e finirà per salvare l’amatissimo parco e, sostanzialmente, anche il mondo.

Chiudiamo con un’altra prima stagione, si tratta di SPACE FORCE disponibile dal 29 maggio su Netflix. Il governo statunitense ha creato un sesto corpo delle forze armate che dovrà eseguire operazioni spaziali. La serie racconterà la storia delle donne e degli uomini che si ritrovano alle prese con i nuovi compiti.

Guarda il trailerone con le serie di maggio:

Share