Le Serie Tv di maggio – prima parte

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

OGGETTI DI SCENA, in uscita l’1 maggio su Disney+, ci mostrerà i segreti degli archivi Disney alla ricerca degli oggetti scenici più amati. Verranno mostrati e raccontati dei pezzi relativi ai Pirati dei Caraibi, Mary Poppins, Le Cronache di Narnia e molto altro.

Sono molte le uscite del primo maggio, tra queste c’è la prima stagione de L’ALTRA META’, che sarà disponibile su Netflix.
L’intelligente e squattrinata Ellie Chu accetta di scrivere una lettera d’amore per conto di un atleta. Non poteva immaginare che sarebbe diventata sua amica, né che si sarebbe innamorata della stessa ragazza.

Ancora una prima Stagione per Netflix, si tratta di INTO THE NIGHT.
La serie racconta le vicende di un gruppo d passeggeri di un volo dirottato che, per salvarsi la vita, dovrà fare l’impossibile per evitare i raggi del sole. Tutto questo mentre, sulla Terra, un catastrofico evento cosmico sta seminando il panico.

Cambiamo piattaforma streaming, passiamo su Apple Tv per la prima stagione di TRYING
Nikki e Jason sono una coppia di trentenni che desidera avere un bambino. Scoperto che non potranno avere figli decidono di ricorrere all’adozione trovandosi di fronte a un mondo di nuove e sconcertanti sfide.

Una prima stagione anche per Amazon Prime video, è UPLOAD
La serie, un mix di commedia e fantascienza, ci mostra un mondo in cui alle persone che stanno per lasciare la vita terrena viene data la possibilità di essere “caricate” in un aldilà digitale a loro scelta.

Torniamo su Netflix per una miniserie, HOLLYWOOD.
La serie racconta la storia di un gruppo di giovani attori e registi in cerca del successo nella Los Angeles post seconda guerra mondiale. I protagonisti, al di là delle apparenze patinate di Hollywood, dovranno fare i conti con un sistema ingiusto, in cui vige una costante distinzione di genere, razza e sessualità.

L’8 maggio su Netflix sarà disponibile la 1° Stagione di THE EDDY.
Si tratta di un dramma musicale ambientato in una Parigi multiculturale. La storia ruota intorno ad un club parigino e racconta le vicende del suo proprietario, della band che vi suona stabilmente e della città caotica che circonda i protagonisti.

Guarda il trailerone:

Share