Le Serie Tv di luglio – seconda parte

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

Terza stagione su Amazon Prime per ABSENTIA.

L’agente dell’FBI Emily Byrne scompare senza lasciare traccia per sei anni durante la caccia ad un serial killer di Boston. Ritrovata senza memoria e in fin di vita, scopre che suo marito si è risposato e presto viene coinvolta in una nuova serie di delitti.

Disponibile su Netflix la seconda stagione di COME VENDERE DROGA ONLINE (IN FRETTA).

Per riconquistare la sua ex, un liceale e il suo migliore amico decidono di organizzare la più ampia operazione di vendita di droga online.

Siamo, invece, alla terza stagione per GOOD GIRLS, sempre su Netflix.

Tre madri, alle prese ogni giorno con mille difficoltà economiche, decidono di tentare il tutto per tutto e organizzano una rapina in un supermercato. Il colpo sarà soltanto l’inizio di una serie di eventi che cambierà le loro vite.

VIS A VIS – EL OASIS, lo spin-off di Vis a vis – il prezzo del riscatto, creato sempre da Iván Escobar, sarà disponibile dal 31 luglio su Netflix. La serie chiuderà definitivamente le storie di due delle protagoniste, Zulema e Macarena

Arriva su Netflix, sempre il 31 luglio, l’attesissimo seguito di THE UMBRELLA ACADEMY.

Adattamento del comic book omonimo, la serie racconta di una famiglia disfunzionale di supereroi: Luther, Diego, Allison, Vanya, Numero 5, Klaus dovranno scoprire cosa è successo al loro padre adottivo, Sir Reginald Hargreevs, detto Il Monocolo.

Guarda il trailerone:

Share