Le Serie Tv di Luglio, seconda parte

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

Partiamo da Rai4 con la prima stagione di Stargirl, serie che segue le vicende di Courtney Whitmore, liceale al secondo anno che ispira un gruppo improbabile di giovani eroi per fermare i cattivi del passato.

Ci spostiamo su Disney+ per due importanti appuntamenti: il debutto di Turner e il Casinaro, serie basata sull’omonimo film poliziesco del 1989 con Tom Hanks; e la seconda stagione di Bia, telenovela argentina che racconta la storia di una ragazza che entra nella comunità Fundom per dare libero sfogo alla propria creatività.

Netflix propone la seconda stagione di Sky Rojo, latin pulp che racconta la storia di storia di tre donne: Coral, Wendy e Gina, che fuggono alla disperata ricerca della libertà dal protettore e proprietario del Club delle Spose di Tenerife.

Sempre Netflix rende disponibile la prima stagione di Feels Like Ishq, serie antologica composta da sei cortometraggi che raccontano storie di persone di diversa estrazione sociale che si confrontano sui più importanti temi della vita.

Su Apple Tv in arrivo la seconda stagione di Ted Lasso, storia di un semi-sconosciuto allenatore di football universitario del Kansas ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra.

Su STARZPLAY la prima stagione di THE DRESDEN FILES. Harry Blackstone Copperfield Dresden è un mago. Il suo stesso nome è un omaggio ad altri maghi celeberrimi (Harry Houdini, Harry Blackstone e David Copperfield). Aiutato dall’amico fidato Bob (un fantasma condannato a vivere nel proprio teschio) gestisce un’agenzia investigativa specializzata nel campo del soprannaturale.

La settimana si chiude domenica su Sky Investigation con la seconda stagione di Bulletproof, serie britannica che segue i detective della National Crime Agency che indagano su alcuni dei criminali più pericolosi del paese.

 

 

 

 

 

 

 

Share