Le Serie Tv di luglio – prima parte

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

Seconda stagione su Amazon Prime Video di HANNA. La serie, che è l’adattamento televisivo del film omonimo del 2011, segue le vicende di una giovane donna costretta a subire un durissimo addestramento da parte di suo padre, un ex operativo della CIA, per diventare un’assassina infallibile.

Disponibile su Netflix la prima stagione de IL CLUB DELLE BABYSITTER. Ispirata al libro di Ann M. Martin, la serie, che è un reboot dell’omonima serie televisiva HBO del 1990, racconta dell’amicizia e delle avventure di un gruppo di ragazze delle scuole medie che decidono di avviare un’attività come babysitter.

Ogni lunedì su Sky Atlantic HD va in onda GANGS OF LONDON. 9 gli appuntamenti per questa prima stagione. Dopo la morte violenta del capo della più potente famiglia criminale di Londra, si crea un vuoto di potere e la città viene devasta dalle violente lotte tra le bande internazionali che la controllano.

Su Netflix la prima stagione di STATELESS. Le vite di quattro persone si intrecciano e vengono condizionate dalle leggi sull’immigrazione. La serie è in parte ispirata alla storia della vita reale di una residente permanente australiana che è stata illegalmente detenuta nell’ambito del programma di detenzione obbligatoria del governo australiano.

Disponibile su Netflix la quarta stagione di THE PROTECTOR, che segue le avventure di un giovane, la cui vita viene sconvolta quando scopre di avere un legame con un ordine segreto, incaricato di proteggere Istanbul.

Torniamo su Prime video per una prima stagione, si tratta di BREATHE: INTO THE SHADOWS. La serie racconta le vicende di un medico che farà di tutto per ritrovare la figlia di sei anni rapita da un misterioso uomo mascherato e che pretende un insolito riscatto.

Guarda il trailerone:

Share