Le Serie Tv di giugno – prima parte

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

Su Amazon prime video è disponibile la terza stagione di FUTURE MAN, una serie che pesca nell’immaginario degli anni 80 e segue le avventure di un inserviente amante dei video games che viene reclutato per viaggiare nel tempo e prevenire l’estinzione della razza umana.

IL MONDO DISNEY MAI VISTO su Disney Plus è una docu-serie che offre uno sguardo ravvicinato sulle produzioni, il merchandise e i parchi a tema di una delle più grandi industrie dell’intrattenimento.

EL PRESIDENTE parla del cosiddetto “FIFA Gate” del 2015. La serie racconta la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato fino a diventare il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari. Su amazon prime video la prima stagione –

Siamo arrivati alla quarta stagione di TREDICI. La serie distribuita da Netflix racconta di un timido liceale che riceve una scatola di nastri registrati da una ragazza, Hannah Baker, per cui aveva una cotta e che si è tolta la vita.

Dal Brasile, ancora per Netflix, arriva una nuova serie, REALITY Z, che racconta di un’apocalisse zombie che tiene prigionieri concorrenti e produttori del reality chiamato “Olimpo”.

Dal Brasile all’Italia per CURON. La 1° Stagione è disponibile su Netflix. La serie narra le vicende di una donna che fa ritorno nel misterioso paesino del nord Italia dove è cresciuta, ma il suo passato tornerà a tormentare lei e i suoi figli adolescenti.

E chiudiamo con F IS FOR FAMILY, su Netflix c’è  la quarta 4° Stagione. La serie narra le avventure surreali di Frank Murphy e della sua famiglia negli anni ’70.

Guarda il trailerone:

Share