Le Serie Tv di giugno, parte seconda

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

E’ Netflix la piattaforma protagonista della settimana con numerose nuove uscite, ma, tra tutte le proposte, la più attesa è la quarta stagione di Elite, la serie spagnola che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti alle prese con varie tematiche sociali come la disuguaglianza economica, la tossicodipendenza, la sessualità e il razzismo.

Apple Tv propone il debutto di Physical. La storia è quella di Sheila che, stanca di vivere all’ombra del brillante marito, decide di investire nella propria passione per l’aerobica, trasformandola in un rivoluzionario business.

Su Amazon Prime Video sarà disponibile, invece, la seconda stagione di CELEBRITY HUNTED: CACCIA ALL’UOMO.

Tra i protagonisti di questa edizione: Elodie, M¥ss Keta, Diletta Leotta e Achille Lauro.

Su Sky Atlantic HD arriva la prima stagione di COBRA – UNITÀ ANTICRISI.

Un’esplosione solare ha colpito l‘Europa, facendo saltare la rete elettrica e i sistemi di navigazione, lasciando gran parte della Gran Bretagna senza energia e creando caos sociale e politico. La commissione COBRA – una squadra costituita da massimi esperti dello Stato e importanti personalità della politica – lotta per proteggere il popolo britannico.

Tra le altre uscite della settimana su Netflix segnaliamo :

Let’s Eat, storia di due ragazze, Lee Soo-kyung e Jin-yi che si ritrovano vicine di casa e compagne nell’affrontare insieme, anche attraverso un morboso rapporto con il cibo, le difficoltà delle loro vite.

Workin’ Moms, serie canadese che vede come protagoniste Catherine Reitman, Jessalyn Wanlim, Dani Kind e Juno Rinaldi, nei ruoli di un gruppo di amiche che affrontano le sfide dell’essere madri lavoratrici.

Law School, serie ambientata nella facoltà di legge dell’Universita’ di Hankuk che racconta la storia di studenti e professori che si imbattono in un caso insolito.

Katla, prima serie tv di produzione Netflix islandese, racconto fantascientifico che narra le vicende a un anno di distanza da una violenta eruzione del vulcano Katla, che mina la pace e la tranquillita’ della citta’ di Vik; a causa del calore emanato dal vulcano infatti, il ghiaccio circostante inizia a sciogliersi, trasformando il paesaggio in uno scenario apocalittico.

Black Summer, serie televisiva post-apocalittica horror statunitense arrivata alla seconda stagione, continuano dunque le avventure di Rose e la sua affannosa ricerca della figlia Barbara nel bel mezzo di una guerra aperta contro gli zombie che ormai popolano il pianeta Terra.

Share