Le serie Tv di Febbraio – seconda parte

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

Dal 17 febbraio su Sky Atlantic la prima stagione di  The Outsider.

Una cittadina viene scossa da un crimine ai danni di un bambino, tutte le prove sembrano portare ad un sospettato, ma gli investigatori si troveranno difronte all’inaspettato.

Su RAI 2 arriva la seconda stagione del Cacciatore a partire dal 19 Febbraio.

La serie narra la lotta Stato/mafia negli anni ’90, attraverso la figura del magistrato Alfonso Sabella, che ha portato all’arresto di boss come Giovanni Brusca, Vito Vitale e Leoluca Bagarella.

Debutta il 24 febbraio su Netflix  uno degli spin off più celebri della storia recente delle serie Tv, si tratta di BETTER CALL SAUL, giunto alla 5° Stagione, una in più della pluri-premiata Breaking Bad. Il protagonista è sempre l’avvocato dalla moralità “flessibile” Saul Goodman.

Una serie tutta nuova prenderà il via il 26 febbraio su Netflix è  I AM NOT OKAY WITH THIS.

Sydney è un’adolescente alle prese con i problemi della sua età e con dei super poteri che sembrano emergere dentro di lei

In arrivo il 27 Febbraio sempre su Netflix la seconda stagione di ALTERED CARBON: la serie ambientata in un futuro in cui la coscienza è immagazzinata nella colonna vertebrale, permettendo di sopravvivere alla morte.

Gli appassionati di corse attendevano con ansia la seconda stagione di Drive To Survive su Netflix, la docu-fiction che ripercorre la scorsa stagione di Formula 1. E quest’anno ci sono anche i big team, tra cui la Ferrari. Data di uscita: 28 febbraio

QUI IL TRAILERONE a cura della nostra redazione:

Share