Le Serie Tv di Febbraio – parte seconda

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

C’è grande attesa per il debutto su Sky Atlantic di RAISED BY WOLVES, la serie di fantascienza prodotta tra gli altri da Ridley Scott.

Siamo nel 22° secolo su un misterioso pianeta incontaminato, l’unico in grado di sostenere la vita umana dopo che la Terra è stata distrutta da una grande guerra: due androidi si ritrovano ad allevare dei bambini che rappresentano la salvezza di un’umanità ormai decimata.

Altro debutto, ma su Amazon Prime Video, è SOULMATES, creata da William Bridges (Black Mirror). La serie è ambientata circa 15 anni nel futuro, in un mondo in cui una compagnia nota come Soul Connex ha sviluppato un test in grado di determinare in modo univoco la propria anima gemella, sempre che questa abbia fatto il test a sua volta.

Ci spostiamo su Netflix per la prima stagione di CAPITANI, dove un ispettore della polizia di un piccolo villaggio lussemburghese, indagando sulla morte di una quindicenne, scoprirà che nella piccola cittadina tutti hanno dei segreti.

Chiudiamo con Fox Crime e con l’ottava stagione di THE BLACKLIST.

Crime drama sulle vicende di Raymond “Red” Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l’FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi “colleghi”.

Share