Le Serie Tv di aprile – prima parte

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

L’attesa è finita, il 3 aprile su Netflix arriva la quarta stagione della Casa di Carta. Non facciamo spoiler per chi non ha visto le altre 3 stagioni, diciamo solo che la banda di ladri in tuta rossa con le maschere di Dalì, guidati da lontano dal “professore”, sono pronti anche questa volta a scatenare il caos.

Passiamo ora ad una prima stagione, quella di Tales From the Loop, che sarà disponibile sempre dal 3 aprile su Amazon prime video. Di cosa si tratta? Possiamo dirvi che coloro che vivono al di sopra del The Loop, una macchina costruita per esplorare i segreti dell’universo, si trovano a poter fare esperienze che prima si ritenevano fantascienza.

Home Before Dark racconta la storia di una giovanissima ragazza, Hilde, che da Brooklyn si trasferisce in una piccola cittadina sul lago luogo natio del padre. Nella cittadina aleggia l’ombra malevola di un caso irrisolto su cui indagherà la stessa Hilde riscontrando non solo nella cittadina, ma anche nel padre, la volontà di tenere nascosta la verità. Appuntamento dunque dal 3 aprile su Apple TV+.

Il 10 aprile arriva su Netflix BREWS BROTHERS.

Due fratelli, Wilhelm e Adam, diversissimi tra loro si ritroveranno a dover gestire insieme un birrificio. Si tratta di due talentuosi mastri birrai, ma adesso dovranno imparare a convivere e lavorare scontrandosi con le loro diversità.

Guarda il trailerone:

Share