Le Serie Tv di Aprile, parte seconda

Cosa vedere in televisione e sulle piattaforme di streaming

Partiamo da Netflix con la terza parte della sit com La Famiglia McKellan: altre disavventure dunque per Cocoa e Moz McKellan, ancora storditi dal trasferimento da Seattle alla più provinciale cittadina della Georgia dove hanno raggiunto la loro nuova famiglia allargata.

Restiamo su Netflix che propone il debutto di Snabba Cash, un progetto basato sull’omonima trilogia cinematografica conosciuta meglio come “Easy Money”. Ambientata a Stoccolma, la storia ci riporta all’interno del mondo imprenditoriale svedese, quello che finisce presto per scontrarsi e fondersi con il mondo criminale

Ci spostiamo su Sky Atalantic per l’evento più atteso della settimana, l’uscita della seconda parte della sesta stagione di Vikings, con le avventure del grande guerriero vichingo Ragnar Lothbrok.

Grande attesa anche per il debutto su Rai2 per Clarice, sequel del thriller capolavoro premiato con cinque Oscar “Il silenzio degli innocenti”. La storia è ambientata nel 1993, un anno dopo rispetto agli eventi della pellicola di Jonathan Demme; la protagonista torna a occuparsi di assassini seriali e predatori sessuali in una Washington cupa e maschilista.

La settimana si chiude su Amazon Prime Video con un nuovo debutto, quello di Them, storia di Alfred e Lucky Emory, che decidono di trasferire la loro famiglia dalla Carolina del Nord in un quartiere di Los Angeles abitato totalmente da persone bianche. Tutto è apparentemente idilliaco, ma presto diventerà un terreno di guerra dove si scontreranno forze malvagie, sia reali che soprannaturali, pronte a minacciare l’esistenza stessa degli Emory.

Share