Le nostre segnalazioni su concerti, teatro, eventi

Gli appuntamenti nelle città di Piemonte e Lombardia

Teatro, concerti, eventi. Le nostre città sono vive e hanno sempre qualcosa per cui vale la pena spegnere la tv, lasciare il divano e uscire.

Ecco i prossimi appuntamenti live!

TEATRO

Continua fino al 16 febbraio, al Teatro Manzoni di Milano “THE DEEP BLUE SEA” con Luisa Ranieri

Per i più romantici arriva GHOST, IL MUSICAL in scena al teatro degli Arcimboldi di Milano l’11, il 12 e il 13 febbraio. **Puoi vincere i biglietti di Ghost anche con Discoradio. Clicca qui.

La comicità: dal 18 al 23 febbraio al Teatro Colosseo di Torino va in scena DESTINATI ALL’ESTINZIONE di Angelo Pintus. Il 14 e 15 febbraio sarà a Concorezzo.

Un grande classico:  ‘I LEGNANESI’ sono al Teatro della Luna di Assago (ora Teatro RePower) fino all’8 marzo

14, 15 e 16 febbraio: THE BOYS IN THE BAND (Festa per il compleanno del caro amico Harold) con la traduzione di Costantino della Gherardesca. Appuntamento al Teatro Nuovo di Milano. The Boys in the Band è un’opera teatrale del drammaturgo statunitense Mart Crowley, generalmente considerato uno dei testi fondamentali del teatro LGBT. Il dramma ha debuttato a New York nel 1968 ed è rimasto in scena per oltre mille repliche. In un appartamento di New York nove amici si riuniscono per celebrare il compleanno di uno di loro, Harold. Più passa il tempo più i nove uomini, tutti omosessuali, si ubriacano e si scambiano battute sempre più feroci, al limite del crudele. Alla fine gli uomini si sfidano in un gioco in cui ognuno deve telefonare a una persona che conosce e confessarle che la ama. Questo gioco mettere a nudo il passato tormentato di ognuno.

MUSICA

THE DARKNESS, all’Alcatraz di Milano il 6 febbraio. L’11 e 12 febbraio arrivano gli EDITORS.

Al TEATRO COLOSSEO di Torino arrivano i NEGRITA. Saranno in concerto l’8 febbraio

LIAM GALLAGHER in concerto al Mediolanum Forum di Assago il 16 febbraio

Il 24 febbraio MABEL sarà ai Magazzini Generali di Milano.

Queste e altre segnalazioni anche on air, dal lunedì al venerdì, dopo il LINK delle 16.30.