La compagna di Dybala: “Torino è noiosa”

Le parole di Oriana Sabatini, cantante argentina nonché compagna dell’attaccante juventino Paulo Dybala

Torino una città noiosa? Così sembrerebbe da quanto dice Oriana Sabatini, cantante argentina nonché compagna dell’attaccante juventino Paulo Dybala e nipote della tennista anni ottanta e novanta Gabriela Sabatini. A Gente ha raccontato di condurre una vita «piuttosto noiosa» all’ombra della Mole. «Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare. Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose. Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera».

Chissà che la vita monotona di Oriana non possa spingere la coppia — che secondo la cronaca rosa argentina starebbe attraversando una crisi — verso altri lidi calcistici Il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 della Joya è arenato da diversi mesi. E la Juventus non ha certo fatto mistero di considerare più che possibile la cessione del numero 10, peraltro già finito in vetrina nell’estate 2019, quando fu a un passo prima dal Manchester United e dal Tottenham.

Oriana Sabatini ha quindi raccontato come passa il tempo, tra  lezioni di boxe, di cucina, lettura e composizione di nuove canzoni al pianoforte.