Il mercato della solidarietà di Don Mazzi torna il 15 e il 16 dicembre

In piazza Duomo due giornate dedicate alla solidarietà

Da 18 anni la comunità Exodus Onlus propone ai milanesi tante idee regalo uniche e di “valore” per sostenere i suoi progetti in Italia e all’estero.
In particolare questa edizione del Mercato della Solidarietà è dedicata alla cara amica Alessandra Appiano – scrittrice, giornalista e autrice televisiva – che ci ha lasciato alcuni mesi fa perché è stato grazie alla sua intelligenza e al suo intuito che questa bellissima avventura è nata 18 anni fa.

Tante le proposte per un regalo di Natale all’insegna delle solidarietà che potrete trovare, questo week end, dalle 10 alle 19.30 con ingresso gratuito. Regali per tutti i gusti e per tutte le età: accessori e capi di abbigliamento, libri, giocattoli, confezioni e cesti natalizi di prodotti alimentari, oggettistica e strenne, donate da aziende amiche (grandi marchi e non solo), che credono ancora nel valore della solidarietà e che continuano ogni anno a sostenere la nostra causa.

Ma anche oggetti di artigianato e prodotti alimentari realizzati dai ragazzi all’interno dei laboratori creativi e delle Cooperative Exodus presenti in Italia.
Sotto il porticato è allestito uno spazio degustazione, per permettere di assaporare vini e prodotti tipici regionali.

L’ingresso è gratuito

Orari di apertura:

sabato 15 dicembre dalle ore 10.00 alle 19.30
domenica 16 dicembre dalle ore 10.00 alle 19.30
domenica 16 – alle ore 11.00: SS Messa officiata da don Antonio Mazzi (aperta a tutti)