I Film della Settimana

Cosa vedere al cinema questo weekend

Questi alcuni dei film che possiamo vedere al cinema.

I miserabili

Si torna al cinema dopo il Lockdown, tra i film in sala I Miserabili, che narra le vicende di un poliziotto di provincia che, arrivato a Parigi, entra nella brigata anti-crimine.

Georgetown

Ulrich Mott, un ambizioso scalatore sociale, sposa una ricca vedova di Washington DC per entrare nel giro della politica. Georgetown, questo il titolo della pellicola, è la storia di un grande impostore alla conquista del sogno americano.

In viaggio verso un sogno

Zak, un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. La sua strada s’incrocia con quella di Tyler, un fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia fortissima. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

Tornare

Cristina Comencini dirige Giovanna Mezzogiorno nel film “Tornare”

Alice torna a Napoli per la morte del padre e scopre che nella casa del genitore vive una ragazza giovane e bellissima. Per Alice si schiude un mondo nuovo, intrigante e pericoloso, che apre squarci sul suo passato.

Favolacce

Periferia sud di Roma.  Un mondo apparentemente normale dove silente cova il sadismo sottile dei padri e la passività delle madri. Ma soprattutto è la disperazione dei figli che esplode in una rabbia sopita e scorre veloce verso la sconfitta di tutti.

Trolls World Tour

Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso.

Guarda il trailerone:

Share