Categories: News

GRAND PRIX FIE – Trofeo Inalpi di fioretto maschile e femminile

Dal 27 al 29 novembre la scherma mondiale torna a Torino per il GRAND PRIX FIE – Trofeo Inalpi di fioretto maschile e femminile, il grande appuntamento con il fioretto maschile e femminile unico in Italia che quest’anno sarà valido anche per la qualificazione olimpica a Rio 2016.

In pedana, fra tutti i protagonisti internazionali della specialità, anche i campioni azzurri Arianna Errigo, Elisa Di Francisca, Valentina Vezzali, Martina Batini, Andrea Baldini, Daniele Garozzo, Giorgio Avola, Andrea Cassarà, Valerio Aspromonte.

Anche quest’anno due sedi di gara: le eliminatorie di venerdì 27 novembre si svolgeranno presso la Sisport Fiat (V. Olivero 40, Torino), mentre le finali femminili di sabato 28 novembre e le finali maschili di domenica 29 novembre si disputeranno sulle pedane del PalaRuffini (V.le Burdin, Torino).

I biglietti per le giornate di sabato e domenica sono acquistabili su TICKETONE (www.ticketone.it) e in tutte le ricevitorie del circuito, presso l’Accademia Scherma Marchesa (C.so Taranto 190, Torino) e presso il PalaRuffini nei giorni di gara. Ingresso gratuito alla Sisport Fiat per le eliminatorie di venerdì 27 novembre.

Per info, www.fencingcuptorino.com

Share