Barry’s, le nuove formule di allenamento on demand

Come restare allenati durante il lockdown, prima che riaprano i centri

Il lockdown ci ha portati a rivedere e cambiare le nostre abitudini: siamo diventati più sedentari, oppure tentiamo un po’ di attività fisica in modo non coordinato od organizzato. Si può rimediare e recuperare la forma fisica perduta grazie a Barry’s 7/7: è un programma settimanale di 7 workouts che segue lo schema della famosa Red Room ma in streaming, on demand, su una piattaforma online accessibile comodamente da casa.

Ecco i tipi di esercizio offerti: Total Body, Upper Focus, Lower focus, Ass & Abs. Ogni sessione di allenamento durerà 45 minuti, compresi 5 minuti di stretching. E ovviamente si potrà partecipare quando si vuole, accedendo alla piattaforma da qualunque posto.

COME FUNZIONA

Ogni settimana, al lunedì, Barry’s invierà una mail agli iscritti con il lancio del nuovo programma di allenamento e il link ai 7 nuovi workouts caricati sulla piattaforma. I clienti saranno motivati a partecipare ad almeno 4 sessioni di workout a settimana tracciando i progressi in modo interattivo anche con l’uso dei social media. La sottoscrizione è mensile: alla scadenza il rinnovo per il mese successivo è automatico ma si potrà cancellare in qualsiasi momento.

QUANTO COSTA

Il pacchetto costa 39€ al mese, compresi 3 giorni prova che serviranno al cliente a capire come funziona il sistema. Per ogni mese completato, si riceverà un credito da utilizzare in presenza quando Barry’s potrà riaprire le sue strutture.

Vuoi saperne di più? Ecco il link per scoprire il mondo Barry’s!