Milano, mega asteroide in Darsena…
Un mega asteroide è caduto a pochi metri dalla sponda del porto turistico di Milano e sul posto sono subito intervenuti due esperti, completamente coperti con delle tute bianche sterili, che hanno recintato la zona e hanno scattato qualche foto.
La performance, che ha suscitato non poca curiosità tra i passanti, porta la firma di Discovery Italia, che si appresta a celebrare – in vista del 30 giugno – “l’Asteroid Day”, una giornata – si legge sul sito di Discovery – “totalmente dedicata a questi particolari abitanti del nostro universo”.
Proprio in onore della festa, martedì sera a Milano si svolgere la prima “caccia all’asteroide”, una sorta di caccia al tesoro in cui i pezzi da recuperare saranno proprio pezzi di asteroide sparsi in giro per la città.
in collaborazione con