Afghanistan, in vendita online 24 foto d'autore per sostenere gli ospedali - Discoradio

Welcome to Discoradio!

Ascoltaci in Lombardia e Piemonte, ovunque ti trovi! In ogni momento dal player potrai decidere se sintonizzarti su Milano o Torino.
Soulset
dalle 22:00 alle 23:00
Ascolta la diretta!
Skip to content
  • Home
  • Radio
    • Palinsesto
    • Frequenze
    • Conduttori & DJ
  • Musica
    • Playlist
    • Club Chart
    • Classifiche
    • MusicLab
  • Podcast
    • Tutti i Podcast
    • Belli Svegli
    • Lo Mueve
    • Rap’n’Drop
    • Partyset
    • Rhythmic History
    • Soulset
  • Video
    • Tutti i video
    • Top Of The Month
    • Green Generation
    • Discoradio Party
    • Interviste
    • Experience
  • News
    • Tutte le News
    • SUCCEDE IN CITTA’ E NEL MONDO
    • Libri
    • Motori
    • Smart & Tech
    • Cinema e serie Tv
    • Meteo
    • Podcast News
  • Viabilità
  • Gioca e Vinci
  • Job Opportunities
  • Contatti
  • Social
  • Termini e condizioni
Seguici su:
  • Radio
    • Palinsesto
    • Frequenze
    • Conduttori & DJ
  • Musica
    • Playlist
    • Club Chart
    • Classifiche
    • MusicLab
  • Podcast
    • Tutti i Podcast
    • Belli Svegli
    • Lo Mueve
    • Rap’n’Drop
    • Partyset
    • Rhythmic History
    • Soulset
  • Video
    • Tutti i video
    • Belli Svegli
    • Top Of The Month
    • Green Generation
    • Discoradio Party
    • Interviste
    • Experience
  • News
    • Tutte le news
    • SUCCEDE IN CITTA’ E NEL MONDO
    • Libri
    • Motori
    • Smart & Tech
    • Cinema e serie Tv
    • Meteo
    • Podcast News
  • Viabilità
  • Giochi
Ascolta Discoradio
Cerca

Aggiorna password

Accedi

oppure
Hai dimenticato la password?
Non sei ancora iscritto? Registrati quì!

Registrati

Leggi qui la cookie policy
Discoradio
Soulset
dalle 22:00 alle 23:00

Afghanistan, in vendita online 24 foto d’autore per sostenere gli ospedali

Fino al 15 settembre l'iniziativa per raccogliere fondi e sostenere le strutture e l'attività di Emergency nel Paese

Una collezione di immagini rare e preziose per raccogliere fondi e sostenere gli ospedali di Emergency in Afghanistan. Da attimi di normalità a paesaggi sospesi di un Paese tormentato da una guerra che dura da oltre di 40 anni: la collezione d’autore, in vendita fino al 15 settembre su iskar.com, racconta l’altro volto dell’Afghanistan raramente visto finora.

Tra i fotografi di rilievo che hanno donato le loro foto in questa edizione: Steve McCurry, una delle icone della fotografia contemporanea, Lorenzo Tugnoli, premio Pulitzer nel 2019 e World Press Photo nel 2019 e 2020, Michael Christopher Brown, noto per i suoi reportage fotografici dalla Libia e l’azera Rena Effendi che, negli anni, ha prodotto numerosi lavori sui giovani, dal Cairo a Kabul, esponendo anche alla Biennale di Venezia. E ancora Matthieu Paley, Andrew Quilty, Farshad Usayan, Emily Garthwaite, Lalage Snow, Solmaz Daryani, Louise Follain, Jim Huylebroek, Charles Thiefaine, Levison Wood, Omid Scheybani, Erin Trieb, Kalpesh.

QUI I 24 SCATTI

EMERGENCY è presente in Afghanistan dal 1999. Da allora, ha curato più di sette milioni e mezzo di persone. Oggi gestisce Centri medico-chirurgici a Kabul, Lashkar-gah e nella Valle del Panshir, un centro maternità ad Anabah e una rete di 44 Centri sanitari e di Posti di primo soccorso. Nonostante le circostanze estremamente difficili, l’associazione umanitaria è determinata a continuare a fornire assistenza sanitaria senza discriminazioni a dispetto del conflitto.

Per maggiori informazioni explore@ishkar.com

Foto in copertina: “Man stands in the middle of a flock of doves at the Hazrat Ali Mosque” by Steve McCurry

>> Leggi le altre NEWS

  • Chi siamo
  • Staff
  • Job Opportunities
  • Note legali
  • Contatti
  • RDS Advertising
  • Dimensione Advertising
  • Modalità partecipazione giochi
©2018 - All Right Reserved P.I. 01571711009 Discoradio - info@discoradio.it