I Film della Settimana
Partiamo dal sequel di A QUIET PLACE di e con John Krasinski, il Jim Halpert di The Office.
La famiglia Abbott deve affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce.
Ora spazio alla fantascienza con VOYAGERS.
Il futuro del genere umano è in pericolo, l’unica soluzione è colonizzare un pianeta lontano. Per creare i perfetti colonizzatori e astronauti, viene istituito un programma per crescere giovani uomini e donne secondo rigide regole, lontano da ogni normale contesto sociale. I problemi sorgeranno quando i teenager rifiuteranno quelle regole, scoprendo la propria natura più primitiva.
Una giovane donna, traumatizzata da un tragico evento del passato, va in cerca di vendetta contro gli uomini contro i quali si imbatte nei locali notturni. E’ UNA DONNA PROMETTENTE.
Chiudiamo con una commedia italiana SCHOOL OF MAFIA.
Tony, Joe e Nick sono tre ragazzi newyorkesi con sogni e progetti, ma dovranno fare i conti con i loro padri, tre boss mafiosi, determinati a farli diventare gli eredi, volenti o nolenti, dei loro affari.