Ad Assago si corre per beneficenza
Domenica 17 novembre al Centro Commerciale Milanofiori si corre. Il Centro, in collaborazione con Runner’s Angels e il Comune di Assago ha infatti organizzato la 2° edizione della Milanofiori Assago Run. La manifestazione si pone l’obiettivo di sostenere l’associazione Onlus “Nati per il Futuro” con sede presso l’ospedale San Paolo di Milano, che opera nel campo della neonatologia e pediatria. “Perché tutti i bambini meritano un futuro” è l’idea che sta alla base di questa gara che si svolge su due percorsi: 10 km e 21 km.
I percorsi sono su strada asfaltata, lungo il Naviglio Pavese, per buona parte ciclabile, e nelle bellissime campagne del Parco Sud.
La partenza è prevista per le 9:30 dal Centro Commerciale. La quota di partecipazione dà diritto al pettorale con chip incluso che registra i tempi di percorrenza, alla copertura assicurativa, una maglietta tecnica, un pacco gara contenente gadget e prodotti alimentari e il ristoro finale. Verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne di ogni categoria con gift card spendibili in tutti i negozi del centro commerciale.
Le iscrizioni chiudono il 14 novembre, e si possono fare online, QUI.
Per info sulla gara: runnersangels.it