ON AIR

DJ’s
a rotazione

Ascolta la diretta

Weekend, cosa fare a Torino fino al 23 luglio

Nel fine settimana sono tante le occasioni a Torino e nei dintorni per ascoltare buona musica e per godere degli spettacoli all’aperto. Esclusiva, pazza e silenziosa è la festa che giunge per la prima volta a Torino nella suggestiva location di piazza Vittorio: Silent Party è l’evento musicale che permetterà a centinaia di persone di ballare indossando delle cuffie. Sul palco si esibiranno in contemporanea 3 DJ, ognuno dei quali proporrà un genere musicale diverso.

MUSICA, RASSEGNE E FESTIVAL
In città, al Parco della Tesoriera, continua l’Evergreen Fest mentre nelle bocciofile torinesi prosegue la Piccola Rassegna di Cinema di Buon Gusto. C’è attesa, invece, a Villarbasse per la Notte Bianca di sabato 22 luglio. A Stupinigi è in programma Palchi Reali, a Ceresole Reale 460 – Gran Paradiso Festival in Valle Orco e a Prali la 15esima edizione di Pralibro.

CIBO, BIRRA E FIERE
Termina il 23 luglio a Usseglio la Mostra Regionale della Toma di Lanzo e dei formaggi d’alpeggio con più di 100 espositori selezionati provenienti da tutta Italia e non solo. A Maglione sabato 22 e domenica 23 luglio va in scena la 50esima Sagra delle Pesche, ad Alpignano il Palio dij cossòt e ad Almese la Festa della birra. A Torre Pellice da non perdere sono gli appuntamenti culturali e musicali di Una Torre di libri.

ESTATE REALE E MOSTRE
In occasione dell’Estate Reale prosegue Giò Pomodoro alla Fondazione Accorsi Ometto, la fotografia d’autore di Franco Fontana a Palazzo Madama e la mostra su Lady D alla Reggia di Venaria.
A Camera continua il successo per l’esposizione The Many lives of Erik Kessels, al Museo del Cinema c’è Bestiale! e a Palazzo Carignano la pop art in Dai ’60s ai ’60s. Alla Galleria Sabauda è ancora protagonista Il Grechetto.

In collaborazione con

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

Commenti