Milano, sabato 16 e domenica 17 dicembre torna il ‘Mercato della Solidarietà’

Per il Natale che sta arrivando, e in linea con una tradizione che si rinnova ormai da 17 anni, ritorna il ‘Mercato della Solidarietà‘, un evento nel cuore di Milano che può fare la differenza.

Numerosi banchetti sabato 16 e domenica 17 dicembre verranno allestiti nelle sale di Palazzo Giureconsulti, dove sarà possibile trovare tante idee regalo uniche e di valore per sostenere i progetti della Fondazione Exodus sia in Italia che all’estero.

Idee regalo alternative per tutti i gusti e per tutte le età: accessori e capi di abbigliamento, libri, giocattoli, confezioni e cesti natalizi di prodotti alimentari, oggettistica e strenne, donate da aziende ‘amiche’ che credono ancora nel valore della solidarietà e che continuano ogni anno a sostenere la causa. Ma anche oggetti realizzati dai ragazzi all’interno dei laboratori creativi di Exodus, con il supporto di volontari e amici artisti.

In particolare, tra le iniziative in programma, sabato pomeriggio si alterneranno dietro ai banchetti come “commessi” alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della radio. Tra le varie emittenti sarà presente anche la nostra Discoradio: vi aspettiamo, l’ingresso è gratuito!

Commenti