ON AIR

Valentina
Guidi

Ascolta la diretta

La #BiellaFamily è tornata nella nuova “collezione delle figurine” rossoblù

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 15.000 pacchetti venduti, è arrivata la nuova collezione della figurine di Pallacanestro Biella. Tutti i volti della #BiellaFamily tornano protagonisti in un album, disponibile presso il bar del Palabonprix di via Pajetta. Trecentodieci figurine personalizzate per diciassette squadre 2017/2018, dai campioni dell’Eurotrend Biella fino alle bimbe e ai bimbi del Minibasket rossoblù, passando per il Settore Giovanile e le atlete del Basket Femminile Biellese.

A introdurre la nuova collezione delle figurine rossoblù le parole del presidente di Pallacanestro Biella Massimo Angelico e del Main Sponsor Francesco Montoro, presidente del gruppo Eurotrend, ai quali sono riservate le foto di apertura. A seguire, spazio al roster della prima squadra, a coach Michele Carrea e al suo team e a tutti i gruppi del vivaio. A completare l’album, momenti della recente storia del Società immortalati nelle immagini di sfondo dal fotografo ufficiale di Pallacanestro Biella Alberto Tesoro, autore inoltre di tutti i 310 scatti realizzati a mezzo busto.

Gli album sono in vendita al prezzo di 3 euro cadauno, mentre ogni bustina, che contiene 5 figurine, è disponibile al costo di 70 centesimi.

I primi due tifosi che completeranno l’album, dandone comunicazione al Club all’indirizzo mail info@pallacanestrobiella.it, verranno omaggiati con due biglietti a testa per assistere direttamente da bordocampo, nelle esclusive poltroncine Sparco, all’ultimo match casalingo di regular season contro la Remer Treviglio, in programma domenica 22 aprile 2018.

Commenti