ON AIR

Fabio
Marelli

Ascolta la diretta

Grazie a Supermercato24 il carrello della spesa della #MilanoFoodWeek diventa solidale

Supermercato24, il primo player italiano della spesa online con consegna a domicilio in giornata e anche entro un’ora, mette a disposizione la sua piattaforma per ospitare le liste della spesa dedicate alle ricette che verranno presentate negli “Storycooking” della MILANO FOOD WEEK da famosi chef del calibro di Davide Oldani, Andrea Berton ed Ernest Knam, personaggi del mondo dello spettacolo come Federica Fontana e Marisa Passera e da alcuni influencer.

Su Supermercato24.it, sarà possibile ordinare gli ingredienti delle ricette presentate duranti gli eventi della manifestazione e riceverli direttamente a casa. Una spesa comoda e anche solidale, perché per ogni acquisto Supermercato24 devolverà 5 euro in beneficenza alla Caritas Ambrosiana, o a un gruppo di organizzazioni non profit (SoliDando di iBVA, Opera Cardinal Ferrari ed Equoevento Lombardia) che operano sul territorio di Milano per offrire un sostegno alimentare concreto alle fasce più indigenti della popolazione.

Fare la spesa solidale è facile:

  • occorre andare sulla piattaforma www.supermecato24.it

  • selezionare il cap di destinazione

  • selezionando il punto vendita Pam Panorama disponibile sulla piattaforma, scegliere la ricetta preferita e fare la spesa ordinando tutti gli ingredienti

  • al momento del pagamento basterà inserire il codice “MIFOODWK24” riportato nella pagina dedicata all’iniziativa e valido fino al 31 maggio in questo modo Supermercato24 devolverà in beneficenza 5 euro per ogni ordine

Gli ingredienti per realizzare la vostra ricetta vi saranno recapitati direttamente a casa e a voi non resterà che mettervi ai fornelli.

Supermercato24 è operativo in altre 23 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Lazio e Sicilia, e in circa 400 comuni. Sta crescendo velocemente grazie ai plus offerti: il nuovo modo tutto italiano per fare la spesa online ovunque da pc o tramite l’app, la consegna in giornata, la garanzia del fresco e del supermercato di fiducia!

Commenti