ON AIR

DJ’s
a rotazione

Ascolta la diretta

Giovedì 27 aprile a cena con la squadra e lo staff al gran completo dell’Angelico Biella

La prossima settimana è in arrivo un giovedì sera davvero speciale in casa Pallacanestro Biella. L’ambiente familiare e conviviale del Ristorante Pizzeria “Fratelli La Bufala” del Centro Commerciale Gli Orsi ospiterà la cena organizzata dalla Società per tutti i tifosi rossoblù, con la presenza di squadra e staff al gran completo.

Giovedì 27 aprile, dalle ore 20.30 sarà possibile trascorrere la serata fianco a fianco ai campioni dell’Angelico: un’occasione speciale per dare la carica ai ragazzi in vista dell’imminente inizio dei Playoff, che i rossoblù affronteranno da prima squadra del girone Ovest. Sarà poi l’occasione per collezionare autografi e foto degustando una sfiziosa cena con tutta la #BiellaFamily.

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione direttamente al Ristorante, al numero 015 25 38 539 oppure via mail all’indirizzo flb-biella@fratellilabufala.com.

Affrettatevi a prenotare! Ai primi 60 che prenoteranno sarà data la possibilità di sedersi al tavolo con i giocatori dell’Angelico (due giocatori per tavolo, cinque tavoli da quattordici persone).

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

Commenti