ON AIR

DJ’s
a rotazione

Ascolta la diretta

A MILANO il grande tennis!

Matteo Berrettini, Gianluigi Quinzi, Andrea Pellegrino, Liam Caruana, Filippo Baldi, Cristian Carli, Riccardo Balzerani e Gian Marco Moroni. Sono loro gli otto migliori under 21 italiani, che da domani si affronteranno in un tabellone a eliminazione diretta con l’obiettivo di conquistare un biglietto per le Next Gen Atp Finals dal 7 all’11 novembre al Polo Fieristico di Rho.

La prova di qualificazione si svolgerà fino a domenica sui campi dello Sporting Milano 3,  alle porte di Milano. Degli otto solo uno riuscirà a raggiungere il nuovo evento targato Atp e Fit. In totale il montepremi è di 20 mila euro, con 7 mila destinati al finalista, 3.500 ai semifinalisti e 1.500 a testa agli sconfitti nei quarti, ossia all’esordio.

Si comincia quindi venerdì 3 alle 12 con i quarti, mentre sabato alle 15 andranno in scena le semifinali e domenica alle 18 l’ultimo atto.

GIOCA CON NOI

Puoi vincere i biglietti per le Next Gen Atp Finals dal 7 all’11 novembre al Polo Fieristico di Rho ascoltando Discoradio, e inviando un messaggio sms, Whatsapp e Telegram al 393.7000.400 al momento del gioco a sorpresa 😉

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

Commenti